Nel pieno centro di Roma, l’hotel 5 stelle DOM vi aspetta per accogliervi nella sontuosità dei suoi ambienti dal lusso raffinato ed elegante. Un edificio storico che risale al 1600, quando fu edificato dall’Arciconfraternita del Gonfalone. Restaurato più volte, è stato recentemente rivisitato dall’architetto Antonio Girardi che ha fuso sapientemente antico e moderno, rendendo gli spazi unici, con foto di artisti quali Man Ray, Bert Stern, Andy Warhol vicino alle antiche iscrizioni in marmo.
Via Giulia è una strada particolarmente riservata e tranquilla, ma basta spostarsi di qualche metro per essere nel centro pulsante della capitale.
Le 18 eleganti suites di diverse dimensioni, alcune disposte su due livelli o con terrazzo, vi regaleranno momenti di piacevole relax dopo le giornate passate in giro per la città. Troverete spazi ampi e confortevoli dotati di tutto il necessario al vostro riposo.
La cucina del Ristorante Verve, famosa per la sua competenza in campo enologico e gastronomico, vi sorprenderà per la sapiente fusione di colori e sapori abbinati ai profumi dei vini scelti per voi.
Nell’hotel DOM in centro storico a Roma, troverete anche una ricca collezione di liquori rari nell’apposita sala dedicata, dove potrete trascorrere momenti di tranquillità con gli amici o in compagnia di un buon libro.
La terrazza all’ultimo piano è in mezzo ai tetti di Roma e vi regalerà una vista davvero incantevole ed unica della città. d’estate, inoltre, potrete gustare i piatti del Ristorante Verve immersi nei profumi della sua cucina.