Lounge - dalle 19:00 alle 20:30
Restaurant - dalle 19:00 alle 23:30
Liquor Bar - dalle 23:00 alle 02:00
DOM
 
 
 
 
 
 

The Deer Club, è il concept lounge dell’albergo dove è possibile incontrarsi, osservare, bere, parlare, mangiare e ascoltare buona musica, immersi in un’atmosfera intima e sensuale.

In accordo con la vocazione estetica dell’albergo, tra divani in velluto di seta, lunghe tende dalle nuance notturne che fungono da quinte, chandelier di cristallo, tre preziosi “Ladies and Gentlemen” di Andy Warhol e grandi specchiere in stile veneziano che sollecitano la comunicazione non verbale, The Deer Club accoglie i suoi ospiti come nel salotto di un’aristocratica dimora privata, tutti i giorni, dall’aperitivo al dopocena.

Sul camino in fondo alla sala, troneggia un grande trofeo di caccia a testa di cervo, emblema dell’antico rione Regola in cui sorge l’albergo e simbolo del The Deer Club.

Al The Deer Club, gli ospiti possono degustare, oltre a una precisa selezione di spirits, vini e champagne, i signature cocktail dei barman: il bere miscelato qui è un’arte.

The Deer Club, miscelando in un unico ambiente arte, buona cucina e un’atmosfera accogliente è considerato uno dei più suggestivi e dinamici concept lounge di Roma dove vivere un’esperienza edonistica.

The Deer Club: uno speakeasy dei nostri tempi a cui si aggiunge un’offerta culinaria e musicale di alto livello e punto di riferimento caldo e accogliente per i suoi ospiti che hanno la sensazione di far parte di un club privato.