Nel cuore della Roma aristocratica e papalina, il D.O.M è un hotel 5 stelle con 18 camere e suite, tutte direttamente affacciate sulla celebre via Giulia, tra cui una D.O.M suite con terrazza privata di 25 metri quadri tra i tetti e i campanili del Rione Regola.

L’ hotel, ricavato in un antico palazzo nobiliare del 1600, si trova a Via Giulia, una delle strade più iconiche del centro storico, alle spalle della Chiesa di Santa Lucia del Gonfalone, in posizione strategica tra Piazza Navona, Piazza Farnese, Trastevere, il Ghetto e San Pietro. È la scelta perfetta per chi vuole farsi ammaliare dalle architetture e dai tesori artistici della rive droite romana, in zona defilata rispetto ai percorsi turistici massificati.

L’ hotel ha l'atmosfera di un'antica casa nobiliare, un mix unico di sacralità e mondanità, con un décor dalla grande personalità: molti elementi originali della struttura – tra cui i mattoncini a vista, i soffitti in legno e le antiche iscrizioni sacrali di marmo del 1500 – sono stati mantenuti con sapienza e si fondono in modo naturale con arredi di design, tocchi animalier e opere d’arte contemporanea tra cui 3 serigrafie originali di Andy Warhol della serie “Ladies and Gentlemen”.

Alla sacralità degli ambienti fa da contrappunto un allure cosmopolita e l’unicità di D.O.M sta proprio in questa voluta dicotomia: è un hotel capace di evocare nostalgiche atmosfere tipicamente romane ma al tempo stesso di mantenere uno sguardo internazionale e trasversale.